I Knights tornano alla vittoria contro Vigevano, grazie ad una prova maiuscola durante tutto l’arco della partita.
La vittoria prima della partita è il rientro in campo di Bianchi, ma una settimana tranquilla di allenamenti molto positivi aveva già fornito buone sensazioni all’ambiente.
Prima della partita consegna ufficiale della maglia della squadra da parte del presidente Marco Tajana a Lorenzo Radice, sindaco di Legnano ed ex giocatore dei Knights.
L’inizio è subito biancorosso con Marino e Terenzi a dettare i tempi di gioco legnanesi e Vigevano che trova solo da Ferri un po’ di continuità.
Nel secondo periodo, Gatti prova a mettere le marce alte per portare Vigevano a contatto dei Knights, ma Terenzi, coadiuvato da Casini, in coppia non sbagliano un colpo e i Knights mantengono un buon vantaggio nonostante un parziale di 0-11 dei vigevanesi che li aveva riportati a -5. Legnano controlla e poi ribatte, portandosi all’intervallo sul 39-30.
Durante l’intervallo sfilata per i gruppi giovanili di ABA e ABA Pink oltre che dell’Istituto Fermi di Castellanza, ospite dei Knights.
Nei primi minuti della ripresa, Vigevano ricuce un po’ lo svantaggio con Gatti e Peroni, ma i Knights trovano la fluidità delle prime giornate di campionato e mandano a referto praticamente tutti i giocatori che mettono piede in campo.
Legnano allunga e alla fine del terzo periodo il vantaggio è molto confortante sul 57-44
Nell’ultima frazione il risultato non è mai in discussione e i Knights controllano agevolmente sfiorando più volte il +20, per poi chiudere 69-58.