Nella settimana che si concluderà con la “Night School” che prevederà la presenza gratuita al derby contro la Robur Et Fides Varese di tutti gli studenti Under18 che vorranno partecipare, i Knights rappresentati dal presidente Marco Tajana, dal capitano Marcos Casini e da Tommaso Marino, hanno partecipato ad un incontro presso le scuole Barbara Melzi di Legnano.
L’incontro è stati introdotto da 3 momenti in cui il presidente Tajana ha parlato del Legnano Basket come società, mentre Casini e Marino hanno parlato delle loro esperienze nel basket e fuori dal campo di gioco.
Si è parlato molto di Slums Dunk e anche del campetto che la Onlus di Marino e Cerella stanno provando a costruire a Legnano con il supporto dei Knights.
Nella seconda parte della mattinata, spazio alle domande degli studenti per le curiosità a cui hanno risposto divertiti i nostri giocatori.
Dopo l’incontro all’istituto Fermi di Castellanza, questo è il secondo appuntamento dei Knights a scuola, progetto che dalla prossima stagione sarà ribattezzato “Knights at School” e prevederà una parte educazionale e una sportiva.
Questo progetto nel dettaglio sarà presentato a fine stagione dai Knights