Inizia la stagione 2021/2022 dei Knights con la classica conferenza stampa presso il Knights Bar del PalaBorsani di Castellanza.
La conferenza stampa si è tenuta nel rispetto delle regole vigenti per il contenimento da contagio del Covid-19, nella zona aperta del palazzetto; presenti giornalisti e tanti tifosi che hanno seguito con interesse la presentazione della squadra.

Il presidente Marco Tajana e il GM Maurizio Basilico, hanno introdotto la stagione e presentato staff e giocatori, prima del riepilogo del prestagione dei Knights tra amichevoli, tornei e Supercoppa di Lega.
Gradito ospite il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice che ha voluto portare il suo saluto e il suo augurio per una buona stagione ai Knights, squadra di cui è stato membro nel suo percorso giovanile.
Alla fine della conferenza stampa, i giornalisti e i tifosi hanno potuto incontrare dirigenza e giocatori.
Successivamente i Knights si sono ritrovati a porte chiuse al PalaBorsani per il primo allenamento stagionale.
Le parole del presidente Tajana e del GM Basilico hanno introdotto il primo allenamento di circa un’ora, che è stato integralmente tenuto dal preparatore fisico Sandro Marelli.

Il lavoro di Marelli è stato solo di attivazione con corsa, andature e stretching; in questa prima fase i Knights utilizzeranno il pallone solo negli allenamenti pomeridiani che si terranno sempre a porte chiuse presso il Knights Palace.
La lunga giornata del Legnano basket si è conclusa con la classica cena di squadra che inaugura tutte le stagioni biancorosse.
In questo caso squadra e dirigenza si sono trovate al Knights Bar per chiudere il primo giorno della stagione 2021/2022 in compagnia, rilassandosi dopo i primi impegni stagionali.
LINK VIDEO