Astuti risponde a Monti: “Da Galimberti nessuna irregolarità. Paradossale che questa critica arrivi da lui, il principale interprete della politica come propaganda”
Il Consigliere Regionale Samuele Astuti risponde al suo collega Emanuele Monti in merito alla polemica sollevata sul documento di fine mandato dell’amministrazione Galimberti.
Astuti dichiara: “È veramente paradossale che Monti parli di politica come propaganda, proprio lui che ne è il principale artefice. Anzi, probabilmente si tratta di coda di paglia da parte di tutta la Lega che non ha argomenti migliori da tirare fuori in questa campagna elettorale. L’amministrazione Galimberti, ottemperando a un obbligo previsto per legge e dimostrandosi trasparente rispetto ai propri processi e le proprie decisioni, ha presentato un documento che verrà messo a disposizione della cittadinanza sul sito del Comune. Non ci sarà alcuna distribuzione e ovviamente nessun onere graverà sui cittadini di Varese.
Suggerisco, infine, a Bianchi di mettersi d’accordo con i suoi supporter: aveva parlato di campagna elettorale sui contenuti e poi la lega perde tempo con queste pagliacciate. Il PD a qualsiasi livello pensa ai contenuti e al lavoro da fare per le comunità e lascia alla lega le polemica sterili”.