E’ stata ritrovata nella notte, in stato confusionale ma in buone cndizioni, la giovane che non dava più notizia di se da ieri mattina.
La giovane è stata ritrovata nella zona di Cocquio Trevisago, all’interno di un edificio abbandonato.
Le ricerche si erano interrotte ieri sera con il buio e sarebbero riprese stamani, ma ieri sera verso le 22.30 un passante aveva notato la donna a Cocquio Trevisago e aveva allertato le forze dell’ordine che hanno così ripreso le ricerche fino alla bella notizia.
LA NOTIZIA DI IERI:
Il piano provinciale di ricerca persona è scattato questa mattina intorno alle 11.30 per la scomparsa di una ragazza di 29 anni. Le ricerche si concentrano nella zona di viale dello Sport a Gavirate, dove è stato allestito il campo base.
Sul posto è stata allesta l’Unità di Crisi Locale (U.C.L.) e stanno operando gli specialisti vigili del fuoco del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), del nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale), una squadra di terra, il soccorso alpino, le forze dell’ordine e i volontari della protezione civile.
La giovane donna avrebbe lasciato il luogo di lavoro intorno alle 7.15 di questa mattina.
La ragazza è alta, magra, capelli lunghi e scuri. Porta gli occhiali. Indossa pantaloni neri, t-shirt bianca, giacca nera, sneakers bianche, tracolla beige.