Varese ha deciso, sarà Denzel Andersson a fare le valige per lasciare spazio al nuovo arrivato Janel Jones, prolungato di altri due mesi invece il contratto di Anthony Morse.
Lo svedese, al suo debutto nel campionato italiano, non ha mai convinto, se non in un paio di sporadiche occasioni, anche se in verità non è l’unico a non aver sinora reso secondo le aspettative.
In bilico c’era anche l’ex Mantova Anthony Morse il cui contratto è in scadenza il 15 Novembre e che nelle ultime partite è stato utilizzato pochissimo da coach Bulleri, alla fine si è deciso comunque di trattenerlo per altri due mesi privilegiando la sua utilità in allenamento come sparring partner di Scola.
Andersson potrebbe scendere in A2, il che vorrebbe dire non incidere sul bilancio, già martoriato, della società biancorossa.
Il nuovo arrivato Jones debutterà Domenica contro Roma nella speranza di invertire il trend negativo delle ultime cinque giornate, lecito non aspettarsi miracoli da un giocatore fermo dal mese di Marzo che avrà bisogno di entrare in forma e di integrarsi nella nuova squadra.
Chi invece dovrà battere un colpo è Douglas il cui rendimento finora è stato assolutamente sotto le aspettative, ma l’onerosità del suo contratto per il momento lo tiene al sicuro da eventuali sostituzioni, si vedrà se con l’inserimento di Jones anch’egli ne trarrà beneficio, intanto però bisognerà battere Roma per invertire la rotta.