Il prossimo 4 novembre alle 17.30 si terrà la presentazione del Corso di Alta Formazione post diploma realizzato in collaborazione con importanti partner del mondo del lavoro e della formazione.
Un’ opportunità di miglioramento delle competenze e di inserimento nel mondo del lavoro per chi non risulta occupato, ma anche per chi e’ studente universitario o lavoratore ma vorrebbe migliorare la sua attività e comunque ha meno di 29 anni.
I corsi di Alta formazione post diploma sono in linea con le richieste di innovazione e digitalizzazione che arrivano dal mondo del lavoro.
Il corso “Digital transformation: verso lo studio professionale 4.0” riguarda in particolare l’ambito degli studi professionali e dell’amministrazione di aziende appartenenti a qualsiasi tipo di settore (turistico, commerciale, industriale etc)
Il corso è realizzato in collaborazione con importanti partner del mondo del lavoro e della formazione, che saranno presenti all’evento di presentazione (ODCEC BUSTO ARSIZIO, Agenzia formativa Varese, Liuc Castellanza, Si-net Legnano).
Per iscriversi alla presentazione cliccare sul seguente link
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-corso-ifts-digital-transformation-verso-lo-studio-professionale-40-126891964281
I corsi IFTS garantiscono una percentuale di inserimento lavorativo superiore al 90% al termine del percorso.
Questa è la terza edizione di questo corso che ha avuto nei due precedenti inserimenti medi occupazionali del 96%.
Si tratta di corsi gratuiti in quanto finanziati dal Fondo Sociale Europeo, dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale e da Regione Lombardia
Zorzi Elisabetta è Coordinatrice didattica del progetto.
Benedetti Francesca è la Responsabile delle relazioni con il mondo del lavoro